REALIZZAZIONE PICCOLI E GRANDI EVENTI - MANAGEMENT ARTISTI

Image
Realizziamo eventi per tutte le età e per tutte le esigenze.
Il nostro unico obiettivo è quello di valorizzare, solo ed esclusivamente, artisti calabresi.
Abbiamo ideato e realizzato vari tipi di spettacoli per teatri, piazze e locali. Dopo anni di sacrifici e duro lavoro, con oltre già 12 anni di esperienza nel settore, il nostro primo successo arriva nel 2011 con il concorso di bellezza nazionale "Miss Klichè Italia", a fianco della Big Agency. Uno spettacolo che ha fatto il giro della Calabria, fino al 2013, riscuotendo un enorme successo, e presentando una grande novità rispetto ai soliti, standardizzati, concorsi di bellezza. Presentatori, cabarettisti, maghi, cantanti e un corpo di ballo. Il tutto contornato dalle sfilate delle miss rigorosamente "calabresi".
Dal 2014, abbiamo deciso di lasciare da parte i concorsi di bellezza. Una scelta dovuta ad alcuni "meccanismi e forzature" che caratterizzano, purtroppo, questo ambiente e che non ci appartengono, e abbiamo realizzato un vero e proprio varietà di piazza e teatro, "Klichè in scena".   
Subito dopo, in collaborazione con la "Terra di Piero", abbiamo ideato, grazie al nostro amico Sergio Crocco (presidente della stessa associazione), "Kiscena". Uno spettacolo/varietà unico nel suo genere. Il susseguirsi di comici (gli attori principali della commedia ideata, scritta e diretta da Sergio Crocco, "Conzativicci") con ballerine, cabarettisti e cantanti, ha permesso alla nostra agenzia di essere apprezzata anche oltre la nostra provincia consacrando un successo inaspettato.
Da quel momento, oltre ad una continua e costante collaborazione con la "Terra di Piero" - di cui oggi facciamo orgogliosamente parte, abbiamo contribuito alla realizzazione di diversi spettacoli di successo. Uno su tutti, "Tre uomini e na seggia" che ha riempito piazze e teatri (per ben 2 volte, nell'arco di due mesi, il Tieri di Castrolibero).
Dal 2016, inoltre, ci siamo riavvicinati, timidamente perchè anche quello era un ambiente che, per diverse motivazioni, ci aveva deluso, al management. Abbiamo avuto la "fortuna", e magari anche la "bravura", di credere da subito in una delle band di maggiore successo della nostra Calabria, gli Zabatta Staila, e, dopo diverse collaborazioni, siamo diventati l'agenzia ufficiale della band cosentina. Ogni data è caratterizzata da una sola parola: pienone! Migliaia e migliaia di persone, di tutte le età, affollano piazze, anfiteatri, teatri, locali... Un successo dopo l'altro.
Siamo vicini ad tanti altri artisti locali, dj, cabarettisti, cantanti, band. E siamo in condizioni di soddisfare qualsiasi richiesta con la professionalità che da sempre ci contraddistingue. 
 
 
 

Spettacolo e Comunicazione

Area Animazione

Smile Ludoteca